coachmaplogosm50

Da un'idea di Edmondo Jonghi Lavarini

Da un'idea di Edmondo Jonghi Lavarini

businessdojo[at]coachmap.it

Compra un Business Dojo

businessdojo[at]coachmap.it

Compra un Business Dojo


facebook
linkedin
whatsapp

COSA FACCIAMO

WWW.COACHMAP.IT | powered by www.infopage.com | ALL RIGHT RESERVED 2020 | we help ❤️ bee2bee.it 🐝

WWW.COACHMAP.IT | powered by www.infopage.com | ALL RIGHT RESERVED 2020 | we help ❤️ bee2bee.it 🐝

PIU' VICINO A TE

Aiutarti a trovare il coach più vicIno a te, significa per noi, metterti nelle condizioni di trovare il professionista più adatto alle tue esigenze: la distanza è solo una variabile.

Il nostro interesse è farti trovare la chiave giusta per aiutarti a migliorare.

225
225
225

PER IL COACH

LA COMMUNITY

PER L'UTENTE

Offriamo la piattaforma più solida per la promozione dei servizi, all'interno della quale non solo possono ottenere nuovi clienti, ma anche gestire la loro pianificazione, tenere le loro sessioni virtuali, ricevere i loro pagamenti e coordinare tutto ciò che riguarda il processo di Coaching.​

Offriamo un'ampia varietà di professionisti in varie discipline e che il cliente può scegliere in base a requisiti come esperienza, prezzo e commenti di altri utenti. Inoltre, lo spazio virtuale per svolgere le sessioni e seguire le attività in modo che il processo sia efficace.​

La nostra community è impostata sulla qualità e sulla professionalità. Infatti, la presenza sulla mappa è già la conseguenza di un processo di selezione. Inoltre la community si auto regola, conoscendosi e scambiandosi informazioni. A tutto questo, si aggiunge un pratico sistema di feedback per aiutare la community a migliorare continuamente

echo-grid-222191

Online se non ora quando?

Oggi ti informi con i social, vivi sui social, hai anche un profilo LinkedIn, una pagina Facebook e magari hai pure investito tempo e denaro in un sito web…però non vendi niente online. Perché? Ecco che a questo punto dopo le prime due righe partono le auto difese, io sono diverso dagli altri, non è tutto uguale, io faccio soluzioni su misura, le mie consulenze sono taylor made... risultato non sfrutti la miniera d’oro su cui sei seduto e neppure ci provi. Alessio Beltrami, fondatore di Content Marketing Italia, ha sintetizzato questo problema in una frase. Regala senza pretendere, vendi senza vergogna: Un problema diffuso tra coloro che fanno contenuti: vendono poco e regalano troppo.

Compra un Business Dojo su InfoPage.com

Coachmap.it usa la tecnologia InfoPage.com...segue

alex-shutin-205126

Il sistema di pagamento

Un tema molto frequente tra i nostri coach è quello di essere incoraggiati a far pagare le sessioni di coaching dopo aver ottenuto la loro certificazione.

 

Sappiamo tutti che nel tempo acquisirai esperienza pratica, tuttavia, ciò non significa che all'inizio devi offrire i tuoi servizi gratuitamente. Puoi semplicemente iniziare a lavorare con tariffe più basse e aumentarle in modo obiettivo per mostrare la tua esperienza e conoscenza. Qui condividiamo alcuni argomenti sul perché è importante essere incoraggiati a raccogliere.....

christopher-jenseth-182801

Il prezzo

In vendere consulenze online abbiamo spiegato perché dovresti farti pagare per il valore delle tue sessioni e quindi essere in grado di fare della tua passione per il coaching una carriera produttiva e sostenibile a lungo termine. Qual è il prezzo più appropriato? Come puoi calcolarlo?

Prima di tutto vogliamo dirti che non esiste un unico valore per valutare le tue sessioni. Il prezzo può variare in base a molti fattori; come la tua esperienza, il paese in cui tu (oi tuoi clienti) vi trovate, se le sessioni sono virtuali o faccia a faccia, individuali o per e molti altri. Dipenderà anche dal tipo di coaching: vita, dirigente, lavoro, squadra, ecc.

 

Come creare un sito web con Flazio